Quantcast
Channel: Radio – Il Daily Slow
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Innovazione, la missione del marketing territoriale

$
0
0

intgeomod

La conoscenza del territorio e l’innovazione sono le parole di partenza che mi accompagnano alla scoperta di una realtà che sceglie la via della buona comunicazione. Incontro Gabriele LenaPresidente Int. Geo. Mod. e Rete One – e mi colpisce la volontà di esprimere, attraverso un grande lavoro di ricerca e scoperta, l’obiettivo dell’azienda.

Int.Geo.Mod. srl – ex spin-o­ff dell’Università degli Studi di Perugia – è il leader nazionale nella formazione professionale in geoscienze per grandi realtà industriali internazionali ed opera su tutto il territorio italiano ed ha clienti in Europa, Asia ed Africa. In concreto la missione dell’azienda è quella di occuparsi di servizi geologici, ricerca, energia, ambiente, sviluppo delle georisorse, progetti di valorizzazione del territorio e delle economie ad esso connesse.

Non solo.

Int.Geo.Mod srl è parte della RETE ONE  – One Network for the Environment – rete di imprese umbre operanti in campo ambientale. E’ fortemente impegnata nello sviluppo di progetti legati alla promozione del geoturismo e della sostenibilità del territorio, attraverso l’utilizzo di sistemi GIS, nuove tecnologie ed ICT, escursioni ed eventi sul terreno.

Non finisce qui, perché Gabriele Lena, con i suoi collaboratori è stato presente al Salone del Turismo Rurale Eco-Natura, tenutosi a Città di Castello (Pg) dal 9 all’11 di settembre 2016, ed è lì che attraverso un’intervista radiofonica si è percorsa la loro storia.

Per riascoltare e conoscere la missione di IntGeo.Mod si può cliccare al seguente link http://www.dotradio.eu/dotmedia/eventi/salone_turismo_rurale/160911_salone_intervista_6-5_gabriele_lena.mp3

Buon ascolto!

L'articolo Innovazione, la missione del marketing territoriale sembra essere il primo su Il Daily Slow.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles